1. Contenuti
  2. Footer

Consegnati gli attesti di partecipazione al corso di orientamento al volontariato

Corso VolontariatoMontecorvino Pugliano - 19/03/2012

Si è svolta nella serata di giovedì 16 marzo presso i locali degli uffici comunali di Bivio Pratole la consegna degli attestati di partecipazione al corso di orientamento al volontariato.
Questo nuovo strumento agisce nel quadro del bando di idee 2010 – volontariato in movimento – ed è stato promosso sul territorio comunale della delegata ai servizi sociali Silvana Nardiello, in collaborazione con il Piano di zona S2 e la partecipazione del Movimento di Cooperazione Educativa e l’Osservatorio per l’Intrapresa – scuola permanente per le Autonomie Locali.
Alla serata conclusiva hanno partecipato con il sindaco Domenico Di Giorgio e la delegata alle pari opportunità e servizi sociali Silvana Nardiello, il responsabile rapporti istituzionali Piano di Zona S2 dottor Aniello Landi, i professionisti Domenico Russo, Tonia Barone e Alfredo Orientale.
I partecipanti al corso che hanno ricevuto dal sindaco Domenico Di Giorgio e dalla delegata Silvana Nardiello l’attestato di partecipazione sono stati: Nicolino Elisa, Silvestri Elvira, Di Napoli Assunta, Celento Carmela, Budetta Rita, Esposito Antonella, Ruggiero Erminia,  Bocchetti Gaetana, Bassi Maria Teresa, Galante Barbara, Infante Roberto, Ceruso Assunta, Sessa Giuseppina, Sproviero Maria Francesca, Mazzotti Lorella, Nigro Giorgio, Toscano Luisella e Bonito Gaya.

“Questa nuova importante occasione sociale – dichiara la delegata alle politiche sociali e pari opportunità Silvana Nardiello – qualifica ulteriormente il nostro impegno nella definizione e valorizzazione della risorsa umana, in ragione di una società sempre più a carattere mutualistico che raccoglie il contributo volontario di singoli per la costruzione del bene comune. Proprio sotto tale presupposto continua il percorso sociale dell’amministrazione comunale, con l’utilizzo e la valorizzazione degli spazi dello Sportello Famiglia in primo luogo,  quest’ultimo baluardo delle politiche comunali rivolte alla persona”

(comunicato stampa)

Questo articolo è stato letto: 713 volte

Banner Sisa Mc Foto Picentina Cash

Lo Chef Consiglia

Logo Cascina

Scialatielli al prezzemolo con
mazzancolle, porcini e noci

Chef:
Giovanni

Ingredienti:
Scialatielli freschi, prezzemolo,
mazzancolle, porcini e noci

Vieni a provarle
presso il ristorante:

"La Cascina Guest House"
in
Giffoni Valle Piana

 

Dormire nei Picentini

Terra Di Vento LogoPer una vacanza di gusto...

Vi aspettiamo presso
"Agriturismo Terra di Vento" a 
Montecorvino Pugliano

 
  • Fiat Alfani
  • Terradivento
  • Olearia
  • Spazio Disponibile
  • Nocciole

In rilievo

Rating

True Icon
Trova il tuo Ristorante
preferito nella sezione 
Gustare dei Comuni!

True IconVOTALO e lasciagli un
messaggio!

 

Contatore Visite

Visite Oggi: 81
Visite Totali: 438709
Pagine Totali: 3210882
Data Inizio: 01-04-2010

Traduttore